Home Unione Soci Attività
e Progetti
Eventi Servizi Le banche dati
del biologico
Focus on Naturalmente
Bio
Area Stampa Link
Home » Naturalmente Bio » Il Progetto

Il Progetto

Naturalmente Bio è un progetto di promozione dei prodotti biologici attuato nell’ambito della Misura 133- ASSE 1 del PSR -Sostegno alle Associazioni di produttori per le attività di promozione e informazione riguardanti i prodotti che rientrano nei sistemi di qualità alimentare.

 

Il progetto, promosso da UPBIO, ha la finalità generale di favorire il consumo della prodotti agricoli biologici nel mercato interno e gli obiettivi operativi di:

 

 

 Le principali attività per raggiungere gli obiettivi sopraindicati sono:

 


Lo scopo finale quindi è quello di incidere favorevolmente sul livello d’informazione dei consumatori e, in particolare degli operatori del settore , per consolidare, incentivare e aprire nuove opportunità di mercato per i prodotti biologici.

 

 I gruppi bersaglio oggetto delle azioni previste all’interno del programma “Naturalmente Bio” sono:

 

 

 

 


Attività di informazione e divulgazione del settore dei prodotti biologici realizzata da UPBIO nell'ambito della Mis. 133, PSR 2007/2013, determinazione n.718325 del 29/12/2014 - Codice domanda n.8475921024.


 

PSR Regione Lazio 2007/2013 - Misura 133 - Sostegno alle Associazioni di produttori per le attività di promozione e informazione riguardanti i prodotti che rientrano nei sistemi di qualità alimentare.